Scegliete il Vostro tipo della tenda/gazebo
Danneggiamento delle merci durante il trasporto
Istruzioni:
Vi preghiamo di allegare foto della parte danneggiata del prodotto + foto dell’imballo di cartone nel punto di danneggiamento del prodotto (anche qualora il cartone non risultasse rotto). All’atto del ricevimento siete obbligati a segnalare al corriere il danneggiamento dell’imballo e compilare il modulo dove andrete ad indicare di aver ricevuto la merce con riserva. Diversamente, con sola apposizione della Vostra firma dichiarate di aver ricevuto il prodotto senza alcuna riserva e ne diventate il proprietario.
La successiva segnalazione di danni non potrà essere accettata in quanto la garanzia non viene applicata nel caso di danneggiamento meccanico. Se avete ricevuto prodotto danneggiato senza aver compilato il verbale di danneggiamento Vi chiediamo di informarci immediatamente mediante il presente modulo. La merce viene impacchettata dentro adeguati imballi in cartone con l’inserimento di elementi di protezione e accuratamente controllata prima dell’invio. Disponiamo di un sistema di videotelecamera che registra le operazioni dal momento dell’imballaggio della merce fino alla sua consegna. Ciò nonostante qualsiasi precauzione non evita danneggiamenti a causa della caduta della merce. Faremo tutto possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile a garanzia del Vostro legittimo interesse.
Da compilare:
Reclamo sul prodotto
Istruzioni:
La garanzia di 5 anni copre i difetti di materiale e di produzione. Non ci assumiamo responsabilità per danni meccanici causati da un uso improprio. La garanzia non si applica all'usura dei materiali durante il periodo di garanzia. Le tende sono progettate per essere montate e smontate regolarmente. Con un uso continuo o molto frequente, il materiale può usurarsi durante il periodo di garanzia. Non vendiamo coperture permanenti utilizzate senza sorveglianza in qualsiasi condizione meteorologica.
Le tende sono molto resistenti a forti venti se ancorate correttamente* al suolo, la tenda resisterà anche a carichi di vento più forti. Tuttavia, se non ancorate affatto o se ancorate male e la tenda inizia a muoversi, la tenda può rompersi/danneggiarsi anche con venti leggeri, e la garanzia non si applica ai danni meccanici. In quanto proprietario della tenda, sei responsabile della tenda e non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni materiali causati da un uso improprio e dalla mancata osservanza delle istruzioni.
La tua assicurazione contro eventi imprevisti a cui la garanzia non si applica (danni meccanici alla struttura) è la nostra garanzia. I ricambi per la struttura del valore massimo di 15 € sono gratuiti fino a esaurimento scorte (maggiori informazioni nei termini e condizioni commerciali). Dopo la dimostrazione fotografica di nuovi danni entro un anno dalla ricezione della merce, hai pezzi fino a 15 € gratuitamente e paghi solo per la spedizione dei ricambi tramite corriere. Se i pezzi subiscono danni di valore superiore a 15 €, i pezzi ti saranno addebitati secondo il listino prezzi attuale meno 15 €.
Spiegazione: *Un'ancoraggio corretto significa che la tenda non si muove, le gambe sono ancorate al punto di ancoraggio e non si spostano. L'ancoraggio principale si riferisce all'ancoraggio con sacchi di sabbia o picchetti che hai ricevuto gratuitamente con la tenda. L'ancoraggio secondario (non principale) sono corde di tensione con picchetti legati ai 4 angoli del tetto e successivamente tese lateralmente.
Da compilare:
Restituzione del prodotto entro 14 giorno dal ricevimento senza giustificazione e recesso contrattuale
Istruzioni:
Solo *il cliente ha diritto di recedere contrattualmente senza motivo entro 14 giorni. Il periodo di 14 giorni inizia dal giorno del ricevimento della merce da parte dell’acquirente oppure da persona da lui delegata. Il cliente è obbligato ad informare immediatamente il venditore della sua decisione di recedere dal contratto.
Il cliente al quale è stata realizzata merce su misura e/o richiesta speciale (per esempio stampa della tenda) non potrà recedere contrattualmente senza motivo entro i 14 giorni.
Nel caso il cliente receda dal contratto è obbligato a restituire la merce al venditore senza alcun danneggiamento e** non usata, unitamente al documento di acquisto (fattura). Il venditore non è responsabile se la merce viene danneggiata o persa durante il trasporto.
Spiegazioni:*/***Cliente/consumatore: persona fisica che al momento della stipula del contratto non opera come soggetto esercente attività imprenditoriale oppure commerciale.
**merce non usata: significa che la merce viene valutata nelle condizioni e nelle dimensioni come se fosse acquistata presso un qualsiasi negozio tradizionale, cioè in un ambiente pulito ed in conformità al manuale di istruzioni.
Recesso dal contratto di acquisto - Modulo
Se desideri recedere dal contratto di acquisto come consumatore e soddisfi i requisiti, compila il modulo sottostante.